Richiesta, spedizione, rimborso e condizioni

Informazioni su resi e rimborsi

Gli articoli che hai ordinato non ti soddisfano? THE MESSAGE ti garantisce un reso facile e veloce. Se non sei soddisfatto del tuo prodotto, hai 14 giorni di tempo dalla consegna per comunicarlo e restituirlo. Se vuoi sostituire un prodotto o ricevere lo stesso articolo di una taglia diversa, effettua il reso, ottieni il rimborso e procedi con un nuovo ordine.

Segui questi semplici passaggi per restituire la merce e ottenere il rimborso.

Semplice, chiaro, veloce

Il tuo reso in 4 semplici passi

Compila il modulo di recesso

Per prima cosa, scarica il modulo di recesso disponibile qui e compilalo in tutte le sue parti. Potrai scegliere se inviarlo per email all’indirizzo info@themessage.it, oppure stamparlo ed allegarlo all’interno del pacco. Qualora il cliente avesse pagato l’acquisto in contrassegno dovrà specificare un numero IBAN sul quale poter effettuare il bonifico del rimborso.
wishlist

package(1)

Prepara il pacco

Prendi l’articolo che vuoi rendere e prepara il pacco, utilizzando lo stesso imballo con cui ti è stato consegnato. Se hai stampato il modulo di recesso inserisci anch’esso e sigilla con del nastro.

Spedisci l'articolo

Una volta pronto il pacco, ti basterà spedirlo all’indirizzo:
The Message di Gaspare Messina
via Fausto Bufalini 23
98124 Messina (Me)
Tel: +39 349 87 09 336

Il costo per la spedizione di rientro sarà a carico del cliente. THE MESSAGE non richiede un tipo di spedizione particolare, puoi quindi utilizzare il servizio che ti risulta più comodo e conveniente.

delivery-truck

Ricevi il rimborso

I tempi del rimborso possono variare a seconda della modalità di pagamento scelta. THE MESSAGE effettuarà comunque il rimborso entro 10 giorni lavorativi dall’arrivo della merce restituita. Il rimborso comprende l’importo del pagamento effettuato al momento dell’acquisto, inclusi i costi di consegna sostenuti al momento dell’acquisto. Sono esclusi dal rimborso i costi per la spedizione di rientro che resta a carico del cliente. Il rimborso sarà effettuato utilizzando lo stesso metodo di pagamento usato per la transazione iniziale, salvo che il cliente non comunichi espressamente una modalità differente.
wallet

question

Condizioni per il reso dei prodotti

I capi non devono essere stati indossati, lavati o alterati e non devono presentare nessun segno d’uso. Se, a seguito del controllo, si riscontra che i capi sono stati indossati al di fuori del contesto di una normale prova della taglia o sono presenti sul prodotto segni di manomissione e/o alterazione dell’integrità originale di alcun tipo, la procedura di reso non potrà essere accettata.

customer-service

Assistenza e supporto

Per qualsiasi dubbio e richiesta di supporto puoi contattarci tramite la relativa pagina dei Contatti. Per informazioni di carattere generale puoi anche consultare la pagina Domande e risposte mentre per ulteriori dettagli e informazioni sull’esercizio del diritto di recesso puoi consultare la relativa sezione all’interno della pagina Termini e condizioni di vendita.